Assistenza

Link Teleassistenza : Fai clic qui

 

Il servizio offerto da Labortech, non termina alla consegna della soluzione hardware e software richiesta dal cliente, ma prosegue con un servizio di assistenza qualificato, sia per quanto riguarda i programmi, fornendo assistenza telefonica, telematica, interventi diretti sul cliente, e rilascio di implementazioni e migliorie riguardanti il software acquistato; sia per quanto concerne l'assistenza tecnica su componenti ed accessori hardware.
Il servizio di assistenza post-vendita infatti è molto richiesto ed apprezzato dalle aziende che desiderano instaurare un rapporto con un partner qualificato ed affidabile, che riesca tempestivamente ad intervenire per qualsiasi urgente esigenza.

 

  ASSISTENZA TECNICA ON-CENTER

Durante l'orario di apertura potete portare il vostro PC o la vostra periferica presso il nostro laboratorio dove vi verrà richiesto di descrivere il più dettagliatamente possibile il problema che si manifesta o la vostra necessità.
L'intervento tecnico viene eseguito di norma entro 3 gg lavorativi, salvo difficoltà che vi verranno comunque comunicate. In alcuni casi potreste venire ricontattati per verificare o concordare la continuazione dell'intervento.
A lavoro ultimato, dopo un accurato test di funzionamento e controllo vi comunicheremo la disponibilità per il ritiro.
Per "intervento" tecnico intendiamo la diagnosi e la riparazione di un guasto, l'installazione di un nuovo componente hardware o di una periferica esterna con la relativa configurazione di drivers e software applicativi, oppure l'installazione di un nuovo sistema operativo.
Eseguiamo inoltre la configurazione di accessi a internet e posta elettronica, la configurazione di ADSL e rete locale o qualsiasi altra esigenza.
Possiamo, inoltre, consigliarvi come soddisfare delle specifiche necessità.
Tutti gli interventi vengono svolti con la massima attenzione per i dati salvati nel vostro PC, ed in caso di lavori "critici" viene eseguito un backup prima di intervenire.
L' intervento tecnico ha sempre un costo fisso e predeterminato già al momento dell' entrata in laboratorio e prevede i primi 60 (sessanta) minuti; per ogni 30 (trenta) minuti in più si applica un aumento.

 

 ASSISTENZA TECNICA ON-SITE

 Il servizio di assistenza a domicilio (on-site) viene offerto sia ai privati che alle aziende.
Esso prevede, previa analisi telefonica, la risoluzione di qualsiasi problema di natura software e/o hardware riscontrato anche in attrezzature non acquistate direttamente da Labortech.
Il costo del servizio comprende un "diritto di chiamata" variabile in base al tempo/percorso di trasferimento comprensivo di 1ora di intervento (con aumenti per ogni ½ ora in aggiunta).
Per le aziende è possibile sottoscrivere un contratto di assistenza che prevede dei pacchetti ore a scalare a prezzi agevolati, fruibili sia presso il Cliente che presso il nostro laboratorio. Ad ogni intervento eseguito saranno scalate dal pacchetto le ore impiegate dal tecnico per risolvere o tentare di risolvere la problematica incorsa.
Per i primi 60 (sessanta) minuti l'intervento verrà arrotondato ad un ora mentre nei successivi a 30 (trenta) minuti.

 

 ASSISTENZA TECNICA ON-LINE

L'assistenza da remoto è uno strumento prezioso che consente alla Vostra Azienda da un lato di velocizzare i tempi di risoluzione dei problemi, dall'altro di risparmiare i costi collegati ad un intervento in loco non suffragato da preventiva analisi.
È volontà di Labortech essere costantemente al fianco dei propri Clienti, ed il servizio di teleassistenza è lo strumento che garantirà questa vicinanza.
Tale servizio infatti è basato su tecnologia Internet. Quindi, oltre che essere rapido e di facile accesso, è particolarmente vantaggioso dal punto di vista economico: gli unici costi di comunicazione aggiuntivi a carico del Cliente sono solo quelli della connessione ad internet.
Il costo del servizio di teleassistenza prevede la sottoscrizione di un contratto per l'acquisto di un pacchetto di ore 'a consumo' il cui computo viene costantemente aggiornato e reso visibile al Cliente nell'apposita area dedicata del nostro sito web.

 

Link Teleassistenza : Fai clic qui

 

kodowanie html5 css, projektowanie stron internetowych , PSD2HTML, PSD HTML, proste strony www, cięcie PSD, tworzenie stron,